Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inaugurato il point del Pd: Civita Paparello incontra l'elettorato

La Redazione
Condividi su:

Pienone ieri all'inaugurazione del point elettorale del Pd in piazza IV novembre a Fondi, da oggi un punto di riferimento per i simpatizzanti del partito ma anche per tutti coloro che vorranno chiedere informazioni circa il programma elettorale. L'evento è stata l'occasione per presentare ufficialmente la candidata alla Camera Maria Civita Paparello, già consigliera della Pubblica Assise di Fondi e punto di riferimento per la locale sezione del Pd. Ad affiancarla durante l'incontro con l'elettorato della Piana erano presenti Claudio Moscardelli, candidato al Senato, Salvatore La Penna e Carmela Cassetta candidati al Consiglio regionale del Lazio.

Si tratta di due elezioni molto importanti – è stato il commento del senatore Claudio Moscardelli – è grazie al nuovo Partito Democratico che stiamo sostenendo se metà delle amministrazioni della nostra provincia ora sono passate al centrosinistra. C'è un cambiamento forte e importante ma che deve essere ancora più deciso. Siamo convinti che al livello regionale riusciremo a confermare altri cinque anni con Nicola Zingaretti. Voglio ricordare che si può votare una doppia preferenza, un uomo e una donna, La Penna e Cassetta sono le nostre proposte per la Regione oltre, naturalmente, alla mia candidatura per il Senato e a quella di Civita per la Camera.

Quanto al programma e alle proposte Moscardelli ha ribadito che non si possono fare false promesse agli elettori.

"I miglioramenti sono graduali – ha ribadito lo stesso – e le cose stanno lentamente migliorando al livello locale come al livello nazionale". 

SEGUI I DISCORSI DELL'EVENTO LA PENNA - MOSCARDELLI

Condividi su:

Seguici su Facebook