Con il pareggio di ieri a Campobasso, per 1 a 1, il Fondi non è più solo all'ultimo posto, avendo agganciato l'Aversa e condividendo con loro la posizione di coda.
Il risultato conferma i progressi dei giovani di mister Fratena, che ieri hanno messo in apprensione i locali, con una partita piena di grinta e buona volontà ; già nei primi minuti i rossoblù potevano passare in vantaggio ma Bernasconi si è fatto ipnotizzare dal portiere molisano sbagliando la rete. Il Campobasso ha reagito ma i nostri hanno teneuto bene la botta.
Nel secondo tempo sono arrivate anche le reti, una per parte, che hanno portato al definitivo pareggio, ma tutta la squadra a dato del filo da torcere ai molisani, giocando una gara alla pari con un squadra che si è assestata a centro classifica, e questo non fa che aggiungere rimpianti per l'amara retrocessione.
Sono passati in vantaggio i padroni di casa all'11' con Petrassi, che raccoglieva una corta respinta di De Lucia e segnava con un tiro dal limite, il pareggio arrivava al 39' con Giannusa, che sempre dal limite, sorprendeva il portiere molisano e fissava il risultato sull'1 a 1 finale.
Negli ultimi minuti i rossoblù hanno avuto anche delle ottime occasione per portarsi in vantaggio, e regalare ai propri tifosi una vittoria che manca da molto, troppo tempo; prima cirina, poi Palumbo per due volte, non trovavano la via del gol negli scoppiettanti minuti finali di una partita che ha regalato emozioni da una parte e dall'altra.