Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: sfuma la delibera relativa all'edilizia agevolata

Condividi su:

E' saltata per la seconda volta la delibera del punto relativo all'individuazione delle zone da destinare ai piani di edilizia agevolata e popolare e ai piani di zona prevista dalla legge 167.

Il nuovo rinvio si è avuto a causa del gruppo dell'opposizione che, vedendo che erano assenti ben 4 consiglieri della maggioranza, una volta arrivati al momento di deliberare sull'ultimo punto hanno abbandonato la seduta, lasciando la giunta senza il numero legale per deliberare.

La motivazione dei consiglieri dell'opposizione è stata che il punto in questione vuole essere una delibera presa in condivisione, ma essendo assenti ben 4 membri della maggioranza, abbiamo deciso di abbandonare la seduta per poter conoscere i pareri degli assenti, le cui eventuali proposte meritano di essere ascoltate e vagliate prima di giungere alla delibera definitiva.

A questo punto diventa implicito chiedersi come mai un punto che dovrebbe essere votato in accordo e condivisione tra maggioranza e opposizione, sia stato ancora una volta rimandato alla prossima seduta del Consiglio Comunale.

Condividi su:

Seguici su Facebook