Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fondi Chiude il campionato con una sconfitta

Condividi su:

L'ultima partita del campionato non riserva piacevoli sorprese per i tifosi del Fondi Calcio, che vedono la loro squadra perdere in casa per 4 a 2 contro l' Hinterreggio.

Sicuramente le motivazioni degli ospiti hanno prevalso, in una partita che non è mai stata in discussione, nonostante il punteggio possa far pensare ad altro; i calabresi si giocavano la possibilità di partecipare ai play out ed evitare la retrocessione diretta quindi sono entrati in campo con uno spirito molto diverso da quello dei rossublù, che non hanno più nulla da chiedere, se non quello di fare bella figura davanti ai propri tifosi.

Già al 2' minuto gli ospiti passano in vantaggio con Cruz, che raddoppia al 33', firmando la sua personale doppietta, e fanno il terzo con un rigore di Carbonaro al 36', i ragazzi di mister Fratena hanno un impennata di orgoglio e prima del riposo riducono le distanze con Guidone al 41'. Con un orecchio sugli altri campi, gli ospiti controllano la partita e al 24' del secondo tempo chiudono definitivamente l'incontro con il quarto centro su rigore realizzato da Khoris, la rete di Bernasconi al 31', che regala il secondo gol al Fondi, serve solo a fissare il risultato, e non deve far pensare a una ricerca del pareggio da parte dei rossoblù.

Questa stagione è ormai archiviata, con la speranza che quel poco di buono che è stato fatto venga tenuto in considerazione dalla presidenza per cercare di fare un campionato di serie D almeno all'altezza del nome.

Condividi su:

Seguici su Facebook