Questa settimana ci saranno solo due gare per le squadre della FCD Monte San Biagio, visto che i giovanissimi provinciali osserveranno un turno di riposo, che verranno disputate entrambe nella giornata di domani, domenica 13 marzo.
Iniziamo con gli allievi provinciali che giocheranno alle ore 9.30, sul campo casalingo contro la Don Bosco Gaeta, diretta rivale per il secondo posto, avendo, al momento, 2 punti in più dei biancoverdi; una vittoria sarebbe molto importante per i ragazzi di mister Pannozzo, che farebbe sorpassare i rivali e darebbe una spinta morale non indifferente. Arbitro della gara il signor Iannettone Luigi della sezione di Formia.
La prima categoria sarà impegnata alle ore 15.00, sempre al comunale di Monte San Biagio, contro il Santi Cosma e Damiano. Partita molto delicata poiché i rivali sono terzi in classifica con soli 3 punti di vantaggio, e una vittoria porterebbe le due squadre appaiate. Arbitro dell'incontro il signor Abdulkadir Mohamed Abukar della sezione di Aprilia.