Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: importante vittoria per gli allievi provinciali

Condividi su:

La vittoria degli allievi provinciali con un risultato all'inglese, 2 a 0, permette alla FCD Monte San Biagio di superare in classifica il Don Bosco Gaeta e si posiziona al secondo posto in concomitanza con il Santi Cosma e Damiano.

Nel primo tempo i ragazzi di mister Pannozzo hanno giocato bene, senza però riuscire a concretizzare le occasioni avute. Nel secondo tempo, dopo 10 minuti Pannozzo fa delle giuste sostituzioni, che non tardano a dare i propri frutti. Al 15esimo minuto, su un azione corale Di Cicco si presenta davanti al portiere, e con un delizioso pallonetto lo scavalca ma il pallone batte sul palo, arriva da tergo Peppe che ribadisce in rete per l'uno a zero. La Don Bosco Gaeta accenna una reazione e il portiere paonessa fa una grande parata che toglie letteralmente il pallone dalla rete. Scampato il pericolo, al 35esimo minuto ci pensa Gionta a chiudere la contesa: azione di rimessa che ubriaca tutta la difesa, mette a sedere il portiere e con un tocco delizioso insacca in rete.

Adesso il meritato riposo, anche per le festività di Pasqua, per riprendere il 10 aprile con un partita tosta sul campo della Mondo Calcio Formia, squadra in lizza per le posizioni di vertice.

Condividi su:

Seguici su Facebook