Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: la partita Torino-Cosenza

Condividi su:

La sfida tra il Torino e la squadra del Cosenza prende forma dopo l'autogol di Camporese, ma alla fine ci pensa il raddoppio del colombiano a cambiare le carte in tavola.

La partita  

Accedi sul sito di 22betscommesse.com e usufruisci delle promozioni attive e delle offerte dei nuovi bookmakers che hanno riservato per te e gli altri utenti, avrai modo di ricevere in regalo pronostici, bonus e altre vantaggiosi premi per le tue competizioni sportive. Nel match il Toro parte con tutte le sue forze mentre la squadra del Cosenza ribatte all'istante. Nel giro di pochi secondi all'inizio della partita ecco che parte subito un autogol, anche se alla fine, il giocatore e capitano Duvan Zapata riesce a sorvolare il peggio. Il primo tempo dunque si evolve con questa sorpresa inaspettata anche se tuttavia molti segnali arrivano positivi soprattutto dalla panchina nel momento in cui entrano in campo sia Adams che Demb él´. La partita si anima infatti nell’azione del raddoppio, laddove in seguito la squadra del Cosenza è costretta a mollare soprattutto dopo l autogol.

Che Adams  

Scopri l evento della Notte delle Candele a Lenola dove per saperne di piu puoi andare a cliccare qui. Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha sempre pensato che forse occorreva piu impegno da parte della squadra ma la qualificazione alla fine è arrivata. Adesso il Torino, da tantissimi tifosi è atteso allo stadio di San Siro per la partita contro il Milan ed il debutto in campionato anche se la cosa che urge in questi gorni è proprio rendere la fase offensiva molto piu forte. Per il tecnico dunque, oltre che ad esserci pregi e difetti, il Torino, di certo in furo aspetta di essere ampliato. Il mercato ha permesso l arrivo del difensore albanese Mërgim Vojvoda che nella partita, insieme a Masina ha una base piuttosto solida, dato che questa risulta essere la terza partita consecutiva senza subire nessun gol.

Il primo tempo della partita Torino-Cosenza

Oltre all'autogol , la squadra del Cosenza cerca di segnare in porta 4 volte, poi si nota Milinkovic su Fumagalli che comunque non risolve nulla. L autogol, da una parte, mette il Torino ai ferri corti in modo da cercare presto un raddoppio ma il primo tempo continua ad essere pieno di passaggi. Ben poco dunque fin quando si presenta l'occasione del giocatore Ricci ma a quanto pare non riesce a concludere nemmeno lui. Il Cosenza spinge gli avversari a compiere qualche lancio, tanto che ci prova anche Milinkovic ma senza fare nessun gol.

Il secondo tempo della partita  

La formazione preparata da Paolo Vanoli è la 3-5-2 la quale, secondo il tecnico è quella migliore, perchè si presenta con un alternanza tra le due punte vicine. Quindi ecco che il giocatore paraguaiano Sanabria si sta giocando il posto con Ch é Adams, ma senza aver concluso nulla. Alla fine, quando entra in campo il giocatore scozzese, ecco che si riesce a fare qualcosa quasi vicino alla finale del match. Infatti, Che Adams corre velocissimo e compie un paio di azioni che porta al raddoppio. Nel frattempo la squadra del Cosenza non riesce a reagire e si sente costretta a rallentare. L'allenatore , Massimiliano Alvini, nonostante l'autogol, dimostra ai suoi ragazzi di non mollare, ma lo svantaggio che ha procurato il giocatore Camporese sin dall'inizio ha causato poche speranze per i suoi uomini.

Condividi su:

Seguici su Facebook