Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mohamed Ammar nominato componente del Cda del Patronato Nazionale Inapi

La Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori ha scelto un esponente del direttivo di Fondi per essere rappresentata. Le motivazioni? Il neoeletto è persona "distinta, seria e intraprendente"

Condividi su:

Il Circolo FENAPI dell'Agro Pontino comunica che Mohamed Ammar in data 14 maggio 2020 è stato nominato dall'Ufficio di Presidenza Nazionale della FENAPI nuovo componente del Consiglio di Amministrazione del Patronato Nazionale INAPI, con sede in Roma, corso d'Italia, 39.

La Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori – FENAPI- è un’organizzazione professionale di categoria senza fini di lucro.

La FENAPI associa i Piccoli Imprenditori nei comparti artigianato, commercio, pesca, agricoltura, piccola industria, e servizi.

Scopo primario è la tutela dei diritti e la valorizzazione delle condizioni culturali, morali, professionali, giuridiche ed economiche degli associati.

La FENAPI con 372.000 iscritti è articolata in 75 Province ed in 19 Regioni e in 13 Stati esteri mediante 392 Circoli FENAPI che hanno istituito e garantito il funzionamento, unitamente ai liberi professionisti, delle sedi degli enti promossi dalla FENAPI, la cui situazione attuale è la seguente:

  • 748 Sportelli CAF FENAPI
  • 54 Sedi CAA
  • 110 Sportelli CAF CONFAPI-FENAPI
  • 13 Sportelli CAF IMPRESA FENAPI
  • 223 Sedi territoriali del Patronato INAPI

Il Circolo FENAPI dell'Agro Pontino, con sede in Fondi (LT), via Vallecorsa, 6, facendo propri gli intenti della FENAPI nazionale, è stato costituito il 22 dicembre 2016 facendosi promotore, tra l'altro, del Patronato INAPI e del CAF FENAPI per offrire tutti i servizi su indicati ai propri iscritti ed alla cittadinanza tutta.

Nel corso del 2018 il Circolo FENAPI dell'Agro Pontino si fa promotore del Patronato INAPI in tutta la Provincia di Latina e il 20 luglio 2018 apre la sede provinciale attualmente sita è a Latina presso il Centro Commerciale Latinafiori, Torre 4 “Magnolia”, III piano, scala A int.19.

Le attività del Circolo sono coordinate dal Direttore Mohamed Ammar con enorme abnegazione, competenza, professionalità e passione che lo hanno imposto all'attenzione degli organi nazionali della FENAPI tanto da gratificarlo con questa importantissima nomina.

Ammar è considerato dai membri dell'Ufficio di Presidenza una persona che si “è distinta per serietà ed intraprendenza”.

Il Presidente, i membri del Direttivo e tutti i Soci del Circolo FENAPI dell'Agro Pontino sono orgogliosi del proprio Direttore a cui fanno le congratulazioni per questo nuovo incarico consapevoli che sia solo un passo verso un futuro radioso.

Mohamed Ammar ha accettato questo nuovo incarico con entusiasmo e ha dichiarato: “ringrazio i membri dell'Ufficio di Presidenza FENAPI, tutti i Soci, i dipendenti, i numerosi collaboratori e tutte le persone con cui quotidianamente collaboro al Circolo FENAPI dell'Agro Pontino, agli altri Circoli territoriali della Provincia di Latina e tutti gli altri 5 sportelli operanti nella Provincia”.

Il Direttore ha dichiarato, inoltre, che “questa nomina è uno stimolo ulteriore per continuare ad offrire ai cittadini, imprenditori e professionisti non solo servizi ma soprattutto una tutela dei loro diritti riconoscendoli la dignità che a loro spetta soprattutto in questo momento particolarmente difficile per l'Italia, per la Provincia di Latina e per la Città di Fondi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook