Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I giovani ragazzi che amano le cose semplici

Condividi su:

Molto spesso si sente parlare dei giovani che non sanno cosa vogliono dalla vita e che per divertirsi fanno cose folli e molto spesso pericolose. Purtroppo questa è una realtà con la quale bisogna condividere e con la quale bisogna fare i conti ma, fortunatamente, a questa categoria di persone vanno aggiunti quei ragazzi che si divertono con poco e con semplici serate. Una buona parte di questi ragazzi che possiamo trovare anche nella città di Fondi, si divertono frequentando un locale che non ha niente del trasgressivo o del pericoloso ma che, nonostante questo, sta riscuotendo un enorme successo da quando, qualche mese fa ha aperto i battenti: L’Alchimista Risto-Pub.

Certo, a Fondi, di locali storici ce ne sono molti e tutti ben avviati, ma era da tanto tempo che un nuovo locale non aveva così tanto successo di giovani e che dedicasse a questi ragazzi delle serate divertenti e sobrie al tempo stesso. Il titolare del locale, Alessandro Altamura, ne sa qualcosa. Quando ha iniziato questa nuova avventura probabilmente non immaginava quanto successo avrebbe avuto ma, sicuramente, ora è un dato di fatto.

Sarà per l’atmosfera tranquilla che si respira, sarà la cordialità di tutto il personale, ma il locale ha qualcosa che attrae un po’ tutti, ma, la cosa bella è che non ci si è accontentati di un successo avvenuto naturalmente, si continua sempre a crescere e a cercare qualcosa di nuovo. Numerose sono le serate organizzate, dal giovedì sera dedicato al quiz nazionale “Dr. Why” alla domenica sera riservata, invece, al karaoke. Fino ad arrivare alle serate musicali, con cover band di vario genere che attraggono tanti fan.

Si sono esibiti già la Rino Gerard band (tribute band di Rino Gaetano), una cover band di Vasco Rossi ma, serata importante sarà quella del 14 giugno quando ad esibirsi sarà il gruppo Exciter’s, cover band dei Depeche Mode che, da quando ha intrapreso questa avventura, riscuote sempre un enorme successo.
Insomma, il locale è la rappresentazione di quello che i ragazzi che lo frequentano vogliono trovare: tranquillità e, se la parola d’ordine deve essere questa allora, forse, un po’ di speranza per il futuro non mancherà.

Condividi su:

Seguici su Facebook