Il suo nome è Domenico Capostosto e di lavoro fa lo chef. Un gran bravo chef a quanto pare visto che ora proseguirà la sua carriera in Arabia Saudita.
Il giovane fondano ha delle aspettative molto grandi per la sua vita e, per fortuna, delle volte, i sogni diventano realtà, proprio come il suo. Grazie alla società Libra Prince Srl di Franco Cardinale, gli è stata data l’opportunità di volare via dall’Italia su un volo diretto lì dove sembra non mancare il lavoro, nel sempre florido mercato dell’Arabia Saudita.
Domenico lavorerà per un principe saudita e a suo nome seguirà una nuova catena di franchising a marchio Acquarium. Prima però, per migliorare il suo lavoro, il giovane seguirà un master di sei mesi in Germania alla “corte” di un altro chef che può vantare diverse stelle Michelin; stelle che vengono assegnate con grande rigidità ai migliori chef del mondo. Dopo il master Capotosto tornerà in Arabia Saudita dove riprenderà il suo lavoro e dove metterà a frutto non solo quanto appreso in Germania ma anche quanto sa già, ovvero il made in Fondi. Un legame con le tradizioni che hanno fatto si che l’interessamento del principe saudita ricadesse proprio su di lui.
Insomma, un gran bel traguardo che, nel corso degli anni, grazie anche allo stesso Cardinale, non è più solo un caso raro ma sta diventando una vera fortuna per i ragazzi che riescono ad emergere in un settore sempre più in via di sviluppo come quello culinario.